News
Da Val Filippo e Pasqualini Monica campioni a Formigine


Grandissima affluenza per il Torneo Open di Formigine che ha avuto all’attivo quasi 150 presenze fra il tabellone femminile e quello maschile.
Ottima la performance della testa di serie numero uno fra le donne, Rossetti Lorena, che arriva in semifinale.
A fermarla Vezzelli Elena, testa di serie numero quattro, che nella sua avanzata alla finale ha portato a casa una vittoria incredibile nel match contro Gibertini Cristina, partita conclusasi con il punteggio di 3/6 6/3 9/5.
Nella finale si impone l’inarrestabile Pasqualini Monica, col merito di non aver mai perso un set in tutto il torneo.
Punteggio finale: Pasqualini vince su Vezzelli 6/1 6/0…complimenti a entrambe!
Agguerritissimi i 109 uomini nel tabellone maschile.
Meteori Jacopo, il favorito dell’evento, viene fermato nella sua scalata alla vittoria ai quarti di finale dal temibile Miglioli Luca che per arrivare in finale dovrà affrontare un match pazzesco contro Bergonzini Carlo.
Miglioli ha la meglio con il tiratissimo punteggio di 5/6 6/5 9/5…gran partita!
Nella seconda parte del tabellone la scalata è di Cornia Emanuele, testa di serie numero quattro che dopo ottime prestazioni verrà fermato da Bergonzini ai quarti di finale.
I protagonisti di un altro match da record sono Colognesi Mauro che ha la meglio su Paganelli Stefano con il punteggio di 5/6 6/3 13/11…la partita infinita!
Anche il noto Cicchetti Giovanni non passa inosservato in questo torneo.
Dopo 3 vittorie perde contro il finalista Da Val Filippo che si ritrova in finale dopo un arduo percorso che lo porta a giocarsi il titolo contro Miglioli Luca.
Sarà Da Val inaspettatamente a portarsi a casa la vittoria in un bel match finito sul 6/5 6/5…complimenti!
Un ringraziamento all’entusiasmo di tutti i partecipanti e all’organizzazione di questo importante torneo … alla prossima!