News
Il Tennis LOW COST, la nuova frontiera del Tennis per Tutti

La Lega Tennis di Modena ha infatti organizzato per domenica 8 settembre giorno delle finali del Master provinciale a Formigine una giornata con Roberto Stagno, Maestro Nazionale di Tennis, responsabile uisp a livello nazionale delle politiche giovanili e delle nuove tecnologie.
Il Convegno che affiancherà il Master, dal titolo Il Tennis LOW COST, la nuova frontiera del Tennis per Tutti, è aperto a tutti gli insegnanti di Tennis di Modena; il tutto per dare il via ufficiale al progetto Tennis Low Cost in partenza nelle scuole tennis Uisp da settembre 2013.
Roberto Stagno dedicherà la mattinata di domenica (9.30-13.00) ad un confronto con tutti gli insegnanti che vorranno intervenire, con metodologie tecniche ed esercizi che permettano di proporre corsi a prezzi vantaggiosi, con grandi numeri e poche strutture a disposizione; il tutto incentivando l’aumento delle iscrizioni e la qualità dell'insegnamento.
Al pomeriggio invece (15-18) Roberto Stagno lavorerà sul campo con gli atleti del circuito premiati come GIOCATORI DEL MESE durante la scorsa stagione.
Questi atleti sono invitati ad iscriversi all'evento mandando una mail a info@tennisuispmodena.it.
Si invitano tutti i maestri a portare i propri PC portatili, tablet e chiavette USB in quanto la lezione sarà altamente interattiva.