News
RESOCONTO SACCA JUNIOR CUP 2023

Sui 4 campi messi a disposizione dalla polisportiva Sacca e dallo Sport Village 161 di Modena, durante il week end del 11 e 12 Febbraio sono andati in scena ben tre tornei del circuito giovanile UISP MODENA!
Nell’U13 Femminile tantissime le ragazze alla prima esperienza in torneo che si sono sfidate partendo Domenica mattina e andando a concludere il tabellone B verso sera, per dare modo a tutte di giocare almeno due incontri! A trionfare è Tonin Giulia del circolo L.A. Muratori Vignola su Rani Ankita della polisportiva Castelfranco Emilia al termine di una finale in due set combattutissimi 4-2 4-3.
Nel tabellone B la prima classificata è Elisabetta Cervasio che supera in finale Pedrazzoli Annalù entrambe tesserate per il centro tennis UISP Carpi.
Nell’U13 al termine degl’incontri iniziati Sabato Pomeriggio trionfa Fizzotti Francesco della Polisportiva Villa D’oro su Ronchetti Samuele del centro tennis UISP sport Carpi, con una prestazione impeccabile Francesco si aggiudica l’ultimo Match del torneo con il punteggio di 4/3 4/1.
Nel tabellone B Andrea Cavana della polisportiva Nonantola si aggiudica il titolo superando Pecorari Niccolò della pol. Villa D’oro
Nell’16 Maschile al termine di due giorni di gare intense è il giovanissimo Leo Borgatti giocatore di casa a salire sul gradino più alto del podio, dopo aver superato la testa di serie numero 1 Zucchi Tommaso della MMTA di Montale con il punteggio di 4/1 3/4 9/7.
Tabellone B vinto da Jacopo Sensati su Andrea Baccarini, entrambi tesserati per il circolo tennis Carpi.
Complimenti a tutti i partecipanti e allo staff della Polisportiva Sacca che ha reso possibile lo svolgimento dell’evento!