come partecipare ai tornei del circuito tennis uisp modena

Sei un tennista dilettante amatoriale che vuole divertirsi, conoscere sempre nuovi giocatori e partecipare al miglior circuito di tennis dedicato ai tipici tennisti di circolo? Allora vieni a giocare con Tennis UISP Modena!

Quasi in 3.000 atleti hanno scelto questo circuito, che permette di coniugare tante partite equilibrate, tempi di attesa contenuti e partite di durata controllata, bassi costi e numerosi premi!

Ecco come fare:

1. LA TESSERA UISP

Per prima cosa serve una copertura assicurativa. Con la tessera UISP (a Modena il costo della tessera va da 4 a 13 euro a seconda della tipologia) non solo hai una copertura ottimale, ma potrai anche usufruire di numerose agevolazioni riservate ai 65.000 tesserati su scala modenese. Troverai offerte interessanti di negozi, ristoranti e centri sportivi. Inoltre potrai partecipare a tutte le attività, fermo restando che, per salvaguardare la salute dei nostri tesserati, abbiamo istituito l'obbligo della visita medica sportiva, e il relativo certificato andrà caricato on-line dalla propria area riservata, anche da cellulare (pena l'esclusione dalle gare). Abbiamo inoltre provveduto a convenzionare alcune strutture sanitarie che proporranno la visita a condizioni vantaggiose; l'offerta è riservata ai tesserati UISP di Modena.

COME OTTENERE LA TESSERA UISP
Per ottenere la Tessera UISP (che vale dal 1 settembre al 31 agosto dell'anno successivo), ti basterà richiederla presso il tuo circolo (solo se affiliato UISP) oppure recarti personalmente al Comitato Provinciale UISP di Modena (Via IV Novembre, 40/H), presentando fotocopia del certificato medico.

COME PROCEDERE SE SEI GIA' TESSERATO UISP PER UN COMITATO DIVERSO DA QUELLO DI MODENA
Se sei già in possesso di una tessera UISP per un comitato diverso da quello di Modena (ad esempio per i comitati di Ferrara, Bologna, Reggio, ecc.), per partecipare a tutte le nostre attività sarà semplicemente necessaria una SCHEDA INTEGRATIVA DI ATTIVITA' con il Comitato di Modena e non un'altra tessera UISP. Nella pratica la scheda di attività andrà ad integrare la tessera UISP esistente, estendendone la copertura assicurativa anche sulle attività organizzate su Modena e Provincia.
Il costo della scheda di attività è di soli 4 euro e può essere fatta:
• recandosi personalmente in uno dei comitati UISP di Modena (uffici e orari di apertura al pubblico)
• richiedendola telefonicamente, contattando l'ufficio tesseramento al numero 059.348811 (accordandosi direttamente sulle modalità di pagamento con gli addetti al tesseramento)
• direttamente dai giudici arbitri durante le tappe dei vari tornei sul territorio (in questo caso l'emissione della scheda attività non sarà immediata ma richiede alcuni giorni, con conseguente ritardo nell'attivazione online).

2. ENTRA NELLA TUA AREA TESSERATI

Appena sarai in possesso della tessera UISP, accedi alla tua area personale riservata ai tesserati utilizzando le credenziali che verranno generate automaticamente entro 24 ore dal rilascio della tessera. Solo così avrai pieno accesso a tutte le funzionalità, attiverai da subito la tua posizione nel ranking UISP e potrai cominciare a iscriverti on-line ai tornei ed essere opzionato come giocatore dai team presenti nei campionati a squadre.

3. PARTECIPA ALL'EVENTO CHE DESIDERI

Ora che sei dei nostri troverai l'elenco dei tornei a cui è possibile iscriversi all'interno della "Bacheca Tornei" in home page. Non devi fare altro che selezionare il torneo di tuo interesse, cliccare il pulsante "ISCRIVITI ORA!", compilare il modulo di iscrizione e... iniziare a divertirti con la Lega Tennis UISP Modena.

Ora non hai più scuse... vieni a conoscere il nostro modo di vedere il tennis per tutti!